Niente Inter, trattativa in chiusura per Kessié: arriva la conferma!

Non è un mistero: Kessié si è stufato del Milan, vuole decisamente cambiare aria. E lo vuole fare in un big europea. Si era parlato di un suo probabile interesse da parte dell’altra milanese – l’Inter – ma non trovano conferma. Trova conferma invece un’altra pista molto calda: e l’ivoriano avrebbe accettato e c’è di più. Non vedrebbe l’ora di potersi trasferire e vestire i colori del suo futuro nuovo club!

Kessié non va all’Inter: si chiude ma con il Barcellona, c’è la conferma!

Barcelona, Kessié, Milan

Kessiè è pronto a cambiare squadra: ci sono le conferme! Il Barcellona lo vuole per arricchire e rinforzare la rosa e l‘ex orobico non vede l’ora. A riportarlo è il quotidiano spagnolo Sport, il quale rilancia e specifica che l’affare è praticamente in chiusura.

Sarebbe infatti ai dettagli la trattativa che porterebbe Kessié in Catalogna. Il giocatore arriverebbe a zero al Barça. C’è in ogni caso molta positività sulla chiusura definitiva dell’affare.

LEGGI ANCHE: Chelsea, il giocatore prepara le valigie: nel mirino di due top club!

Maldini conferma tutto: “Kessié? È a scadenza e non abbiamo un accordo!”

Un’ulteriore conferma arriva anche da parte del dirigente del Diavolo Paolo Maldini. Intervenuto nel prepartita per Sportmediaset, l’ex bandiera dei rossoneri ha voluto precisare personalmente la situazione attorno al centrocampista molto vicino ai Culés.

Di seguito le sue dichiarazioni: “È normale, è a scadenza e non abbiamo ancora un accordo. La linea è quella dettata dal club, da questa non ci scostiamo assolutamente“.

Impostazioni privacy