Roma in ansia per un big: arriva la notizia in vista dell’Atalanta!

La Roma rischia seriamente di perdere un big! Il giocatore era rientrato dall’ultimo – ed ennesimo – infortunio proprio in occasione della gara con lo Spezia. Eppure un problema improvviso potrebbe tenerlo lontano dai campi. La Roma è in ansia, ma non solo: anche i suoi tifosi e soprattutto Mourinho, il quale ci conta molto sul ragazzo. In giornata però, è arrivato il verdetto sul suo recente infortunio.

Roma, c’è lo stop per Zaniolo: quanto sta fuori!

Roma, Zaniolo, infortunio

Nicolò Zaniolo ha ricevuto un brutta botta durante l’ultima partita, ovvero Spezia-Roma. Botta che però è stata decisamente utile ai fini della vittoria della squadra: grazie al colpo, la Roma ha potuto vincere proprio contro i liguri.

È arrivato però oggi in giornata l’esito dello stop dell’ex Inter: si tratta di frattura al naso. Infortunio che non sembra preoccupare più di tanto Mou: si tratterebbe di una lieve frattura, tanto di permettergli di essere disponibile fin da subito. L’obiettivo è proprio la sfida contro la Dea, l’italiano vuole esserci e farà tutto il possibile per farsi trovare pronto.

LEGGI ANCHE: In Spagna sono sicuri: Pogba ha firmato con il nuovo club!

E potrebbe essere davvero così: è talmente lieve l’infortunio che, ad ora, non sarebbe necessario nemmeno l’intervento. Di conseguenza, l’ex Special One lo potrebbe contare per l’Atalanta.

C’è da dire però che, come per Osimhen, è molto probabile che possa giocare con una mascherina protettiva in volto per proteggerlo da eventuali colpi.

Impostazioni privacy