Roma's Portuguese head coach Jose Mourinho reacts during the Italian Serie A football match AS Roma vs Hellas Verona at the Olympic Stadium in Rome, on February 19, 2022. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
La Roma rischia seriamente di perdere un big! Il giocatore era rientrato dall’ultimo – ed ennesimo – infortunio proprio in occasione della gara con lo Spezia. Eppure un problema improvviso potrebbe tenerlo lontano dai campi. La Roma è in ansia, ma non solo: anche i suoi tifosi e soprattutto Mourinho, il quale ci conta molto sul ragazzo. In giornata però, è arrivato il verdetto sul suo recente infortunio.
Nicolò Zaniolo ha ricevuto un brutta botta durante l’ultima partita, ovvero Spezia-Roma. Botta che però è stata decisamente utile ai fini della vittoria della squadra: grazie al colpo, la Roma ha potuto vincere proprio contro i liguri.
È arrivato però oggi in giornata l’esito dello stop dell’ex Inter: si tratta di frattura al naso. Infortunio che non sembra preoccupare più di tanto Mou: si tratterebbe di una lieve frattura, tanto di permettergli di essere disponibile fin da subito. L’obiettivo è proprio la sfida contro la Dea, l’italiano vuole esserci e farà tutto il possibile per farsi trovare pronto.
LEGGI ANCHE: In Spagna sono sicuri: Pogba ha firmato con il nuovo club!
E potrebbe essere davvero così: è talmente lieve l’infortunio che, ad ora, non sarebbe necessario nemmeno l’intervento. Di conseguenza, l’ex Special One lo potrebbe contare per l’Atalanta.
C’è da dire però che, come per Osimhen, è molto probabile che possa giocare con una mascherina protettiva in volto per proteggerlo da eventuali colpi.
This post was last modified on 1 Marzo 2022 19:41
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…