Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic celebrates after scoring his team's second goal during the Italian Serie A football match between Empoli and Juventus at the Carlo-Castellani staduim in Empoli, on February 26, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Nella seconda semifinale d’andata di Coppa Italia, la Fiorentina ospita la Juventus, in una sfida dal sapore unico. Sarà, infatti, la prima volta di Dusan Vlahovic da avversario della viola.
Il Franchi è pronto a riservare un trattamento “speciale” per il serbo, protagonista assoluto della prima parte di stagione con la squadra toscana. Ci si augura, ovviamente, che il comportamento dei tifosi non vada oltre l’ambito sportivo.
Fiorentina Juventus Vlahovic
Vincenzo Italiano non ha intenzione di fermarsi. A seguito della vittoria, ottenuta nel finale del turno precedente contro l’Atalanta, il tecnico di Düsseldorf cambia il tridente d’attacco, per strappare l’accesso alla finale della competizione.
Massimiliano Allegri, a corto di giocatori, e con un occhio ai futuri impegni ravvicinati, cambia volto ai bianconeri, gettando nella mischia il giovane Aké. Da ex più atteso, Vlahovic figura ancora una volta negli undici titolari:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Saponara.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Kean.
POTREBBE INTERESSARTI: Dzyuba risponde a Mykolenko: “La guerra è una cosa spaventosa, ma sono orgoglioso di essere russo”
This post was last modified on 2 Marzo 2022 21:12
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…