Fiorentina, Venuti non ci sta ed è già carico per il ritorno!

Il destino, delle volte, è assai beffardo. Questo potrebbe essere il caso di Lorenzo Venuti che, suo malgrado, si è reso protagonista del match di ieri sera al Franchi.

Decisivo il suo autogol che ha condannato la sua squadra alla sconfitta nei minuti finali dopo un cross di Cuadrado.

Fiorentina Venuti Juventus

Queste le parole del difensore viola sul suo profilo Instagram dopo la sconfitta: “Sognavo che finisse in maniera diversa perché ci tenevo troppo, per i miei compagni, per la società, per Firenze e i fiorentini. Il destino però aveva altri piani e ha voluto che finisse cosi. Ma niente drammi perché i problemi veri sono altri purtroppo. E soprattutto perché la verità è che stasera si è vista una squadra che ha fatto vedere a tutti cosa significa giocare a calcio.

“Non sono/ siamo perfetti, ho/ abbiamo dei limiti è vero ma ci metteremo subito al lavoro per migliorarci e colmarli come sempre abbiamo fatto e per riprenderci ciò che stasera il destino ci ha voluto togliere. Grazie a tutti i fiorentini per il sostegno pre e post partita… stasera avete vinto voi. E grazie anche a chi critica perché siete uno stimolo in più per migliorare con l’obiettivo di farvi mordere la lingua”.

Impostazioni privacy