Psg, Leonardo risponde ad Ibrahimovic: che frecciata!

Continua ad imbeccarsi Zlatan Ibrahimovic con il Psg (definito dallo svedese un club senza disciplina), questa volta a parlare per la società francese è stato l’attuale Ds nonché ex Milan, Leonardo all’Equipe:

“Non voglio nemmeno rispondere. Dov’è l’indisciplina? Penso che ci sia un motivo se, ogni volta che un giocatore lascia il Psg, non riesce a smettere di parlare di noi. Tutto il mondo vuole venire.

Leonardo Ibrahimovic Psg

Zlatan ha provato più volte a tornare. Sto ancora aspettando un’intervista in cui ringrazia il Psg per tutto quello che hanno fatto per lui. Il Psg è esistito prima e dopo di lui. Ma dimmi, dov’è l’indisciplina?”.

Inoltre si è anche espresso così su Mbappe:

“Quante possibilità ci sono di prolungare il contratto? Non posso dirlo con precisione, ma abbiamo delle possibilità. Finché non ci sarà la firma con un altro club, proveremo di tutto, faremo di tutto per mantenere Kylian Mbappé. L’ultima cosa che metteremo sul contratto di Mbappé sarà l’importo dello stipendio. Vogliamo mettere Kylian nelle migliori condizioni per diventare il miglior giocatore possibile. Kylian ha un valore così grande che penso che sia tranquillo al riguardo. È secondario. Penso che per mettere la cifra ci vorranno due minuti alla fine”. 

Chiosa finale sul futuro di Pochettino:

“Non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore. Non abbiamo mai contattato Zidane o nessun altro. Posso dire che Mauricio Pochettino non ha mai chiesto di partire. Non ho problemi con lui. Parliamo di tutto”.

Impostazioni privacy