Furto in casa Odriozola, rubata la medaglia della Champions League

Fiorentina-Juventus, semifinale di andata della Coppa Italia, si è conclusa per 0-1. Viola e bianconeri hanno dato vita ad una gara combattuta e giocata su ritmi molto alti, decisa all’ultimo minuto da un autogol di Venuti. Il discorso qualificazione, comunque, resta più che aperto.

Fiorentina-Juventus
FLORENCE, ITALY – MARCH 02: Dusan Vlahovic of Juventus in action during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alla fine del primo tempo della gara il mister della Fiorentina Vincenzo Italiano ha dovuto fare a meno di un suo fedelissimo per un infortunio. Si tratta di Alvaro Odriozola, terzino destro titolare della Viola autore fin qui di un’ottima stagione.

Le brutte notizie per Odriozola, però, arrivano soprattutto fuori dal campo. Come riportato da FirenzeViola.it, infatti, il difensore spagnolo è stato derubato in casa. I ladri avrebbero portato via anche oggetti e ricordi personali, tra i quali la medaglia della Champions League vinta con la maglia del Bayern Monaco.

Gestione cookie