Superlega, un club ha rifiutato: non parteciperà!

La Superlega torna a scuotere il calcio europeo. La Juventus, tramite il suo presidente Andrea Agnelli, è tornata alla carica, proponendo un nuovo sistema di inclusione: andrebbe a riguardare anche delle squadre italiane. Ci sarebbe già stato però il primo forfait ufficiale: ed è quello una big italiana, la quale, una volta vagliate tutte le ipotesi e le possibilità economiche, avrebbe deciso di non partecipare al progetto!

Superlega, l’Inter di tira fuori dal progetto: ha rifiutato la proposta!

Inter, Superlega, Juventus

L’Inter ha voluto dare la sua riposta in merito al progetto Superlega: sarebbe un no secco! E la notizia avrebbe sorpreso tutti, compreso Andrea Agnelli.

Come riporta Tiempo de Juego, è stata proprio la società presidiata da Steven Zhang a tirarsi fuori. Nel dettaglio, sarebbero dovute essere 12 le squadre legate al nuovo progetto della nuova Superlega. L’Inter però si è già tirata indietro!

LEGGI ANCHE: VIDEO | AGNELLI AVVISA LA UEFA SULLA SUPERLEGA!

Zhang ha voluto prima vagliare tutte le possibili situazioni e i probabili sviluppi in merito. È arrivata però la decisione definitiva: in particolare, la società milanese avrebbe avuto una clausola che le avrebbe impedito di partecipare al progetto qualora non avesse avuto il sostegno di tutti i suoi sponsor.

Impostazioni privacy