PSG, Al Khelaifi a Milano: nel mirino il centrocampista della Serie A

Il calciomercato, anche lontano dalle consuete finestre estiva ed invernale, non è mai fermo. In particolare i top club iniziano a progettare le mosse di mercato in anticipo, per battere la concorrenza ed aggiudicarsi i calciatori migliori.

Stando a quanto riportato su Twitter da Nicolò Schira il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, avrebbe scelto il suo prossimo obiettivo. Per Schira, infatti, il numero uno parigino sarebbe a Milano questa sera, e non casualmente: sale l’interesse per Sergej Milinkovic-Savic.

Milinkovic Savic
ROME, ITALY – DECEMBER 02: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on December 02, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Schira infatti sottolinea che il PSG ha iniziato a monitorare il centrocampista. Milinkovic-Savic è uno dei centrocampisti più forti e completi del panorama europeo, ed andrebbe a rinforzare una rosa già stellare. Di seguito il tweet di Schira.

Impostazioni privacy