Dybala-Juventus, Cherubini l’ha detto sul rinnovo!

Pare che siano arrivati degli aggiornamenti importanti attorno al rinnovo di Dybala con la Juventus. A comunicarlo è direttamente il direttore sportivo dei torinesi, Federico Cherubini. Fra i tanti argomenti toccati, si è voluto soffermare sulla delicata questione riguardante il rinnovo dei giocatori in scadenza di contratto. Fra questi spicca il nome di Paulo Dybala. La Joya rinnoverà?

Dybala sarà ancora alla Juventus? Cherubini l’ha svelato!

Juventus, Dybala, Cherubini

Il ds della Juventus Cherubini ha svelato le novità sulle trattative sul rinnovo di Dybala. Intervistato in occasione dell’evento “Amici dei Bambini” svoltosi a Milano, il dirigente ha fatto il punto su alcuni argomenti molto caldi, fra questi il punto del rinnovo della Joya.

LEGGI ANCHE: Bomba Le Iene, in arrivo l’inchiesta sulla Juventus!

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il mister dice di non crederci allo scudetto, ma la Juventus deve sempre farlo. Rinnovo Dybala? Prossimi giorni incontreremo non solo Paulo, ma anche altri calciatori in rosa in scadenza. La mia è una esperienza bella, seguivo prima i prestiti e poi tante altre cose interne al club. Sono partito dal basso ed è bello essere arrivato qui”.

Impostazioni privacy