VERONA, ITALY - NOVEMBER 22: Antonin Barak of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas and Empoli FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alla vigilia della sfida in programma per domani sera contro la Fiorentina, il tecnico del Verona Igor Tudor si è presentato in conferenza stampa. Nonostante la salvezza già raggiunta, gli uomini di Tudor non intendono fermarsi, ma occhio alle condizioni di Barak. Qui di seguito le sue parole:
“La Fiorentina è forte, sta facendo un ottimo campionato. Con i 40 punti non cambierà niente: i giocatori sono prima di tutto professionisti, sportivi e lo sport ha un fondamento: voglio fare meglio e voglio vincere. Barak? Ha preso una botta sull’anca, vedremo come starà domani. Migliora velocemente ma non so se sarà convocato“.
This post was last modified on 4 Marzo 2022 16:01
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…