Calciomercato Roma, la Real Sociedad si inserisce per un obiettivo di mercato

Gli occhi di José Mourinho e Tiago Pinto sono da tempo puntati su Mile Svilar, portiere classe 1999 attualmente in forza al Benfica.

Svilar, infatti ha già comunicato al club portoghese l’intenzione di non voler rinnovare il proprio contratto. In scadenza a giugno 2022 e potrà dunque scegliere liberamente la sua prossima squadra.

Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, Svilar non vuole perdere tempo e deciderà già in questa settimana quale proposta accettare essendo appunto conteso tra Roma e Real Sociedad.

Svilar Roma Benfica

Duello Roma-Real sociedad: le strategie

Come detto Svilar ha fretta di conoscere il proprio futuro e potrebbe decidere già in settimana di accettare una delle due proposte recapitategli:

La prima da parte della Roma che mette sul piatto il blasone e la possibilità di essere allenato dallo Special One. Inoltre il club capitolino sarebbe pronto a tutelare il Benfica offrendo una percentuale sulla futura rivendita.

Diverso invece il discorso riguardante il club spagnolo. Infatti la Real Sociedad non ha intenzione di andare in contro al club portoghese ma al contempo garantirebbe al giovane portiere molto più spazio rispetto alla Roma.

Impostazioni privacy