Infortunio in allenamento per Mbappé: il comunicato del PSG in vista del match con il Real Madrid

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Il PSG in una nota ufficiale apparso sul proprio sito ha aggiornato sulle sue condizioni. Mbappé ha ricevuto subito delle cure dallo staff medico e gli esami clinici svolti hanno dato segnali rassicuranti. Un nuovo controllo sarà svolto tra 24 ore. Saranno giorni di apprensione per i tifosi parigini, ma la stella della nazionale francese proverà in ogni modo a giocare il big match contro il Real Madrid.

Arrivano bruttissime notizie per il PSG di Mauricio Pochettino. Infatti secondo quanto riportato dal quotidiano francese Le Parisien: Kylian Mbappé potrebbe non essere a disposizione per l’importantissima sfida di Champions contro il Real Madrid.

Come tutti ricordano l’enfant prodige francese aveva deciso il match d’andata con una giocata pazzesca sul finire della sfida. Ma questa volta sarà probabilmente costretto a saltare la gara a causa di un pestone subito da Gueye in allenamento.

Mbappé Real Madrid PSG

La sua assenza non è però da dare per scontata. In quanto Mbappé nella giornata di oggi si sottoporrà ad esami strumentali che dovranno evidenziare l’assenza o la presenza di problematiche importanti che lo terrebbero lontano dalla partita.

Quel che è certo è che la stella francese non sarà al meglio in quella che probabilmente rappresenta la gara più importante della stagione dei parigini fino ad ora.

https://twitter.com/Sianews_/status/1500856452914851864
Impostazioni privacy