Mancini Nazionale Rimedio
Mancini vede che il fatidico traguardo si sta avvicinando sempre di più: mancano sempre meno giorni ai playoff per i Mondiali in Qatar. Sono delle gare da dentro o fuori: il tempo per le considerazioni è terminato. E il tecnico degli Azzurri sente che la pressione sta salendo sempre di più. Il primo avversario sarà infatti la Macedonia del Nord.
Le date decisive, ovvero quelle in cui sarà deciso il futuro prossimo dell’Italia, si stanno avvicinando sempre di più: manca sempre meno tempo. E Mancini, intervenuto a Sky Sport, ha voluto fare il punto della situazione. Queste le sue parole a riguardo:
“Mancano ancora 20 giorni ai playoff e quindi non possiamo andare sotto pressione adesso. La prima partita sarà difficile. Anche se tutti pensano che sarà facile, non è così. Forse sarà più facile la seconda“.
Roberto Mancini è intervenuto anche sulla possibilità di poter rinviare la giornata di campionato a ridosso dei playoff e del conseguente mancato stop: “Non ci sono rimasto male. Ci sarebbe piaciuto, ma se non si è potuto fare, pazienza. Va bene così.”
LEGGI ANCHE: Deulofeu può salutare l’Udinese: è nel mirino di un club inglese!
Infine, l’ex allenatore dell’Inter ha voluto riservare alcune parole per l’ottimo campionato svolto dai tre tenori del Sassuolo: Berardi, Scamacca e Raspadori. Di seguito le sue affermazioni:
“Se ci garantiscono un paio di gol a testa siamo contenti (ride). Stanno migliorando e stanno facendo bene. Berardi è più avanti di loro. Scamacca e Raspadori stanno crescendo ed è una cosa buona per Sassuolo e Nazionale“.
This post was last modified on 7 Marzo 2022 21:29
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…