Il PSG mette gli occhi su Milinkovic Savic: Lotito fissa il prezzo

A quanto pare un’importantissimo giocatore della Lazio sta per lasciare l’Italia per approdare in Francia. Sarà molto difficile per Sarri sostituirlo.

Sergej Milinkovic Savic PSG Lazio

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com si tratterebbe infatti di Sergej Milinkovic Savic. Il serbo in questi giorni è in vacanza a Parigi con la fidanzata, un viaggio di riposo che però potrebbe lasciar intendere altro. Il centrocampista è chiacchierato ormai da tempo e a ogni sessione di mercato il suo nome spunta fiori.

Lotito però non lo lascerebbe andare via facilmente, infatti aveva non poco tempo fa fissato il prezzo del giocatore a 100 milioni. Una cifra molto alta che sicuramente scenderà, in ogni caso i francesi possono sicuramente accontentare il presidente della Lazio raggiungendo il prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 70-80 milioni.

Spunta però anche Manchester United, interessato al giocatore soprattutto in caso Pogba lasci i Red Devils. Sarà uno scontro interessante quello che si prospetta nella prossima sessione di mercato estiva.

Francesco Canu

Impostazioni privacy