Atalanta, Zapata verso il recupero: parla Marino

Per l’Atalanta si avvicina un recupero davvero importante. La Dea ha rischiato di perdere il suo bomber per davvero troppo tempo. Tante voci dicevano che sarebbe tornato solamente la prossima stagione: impossibile recuperare da un infortunio del genere in così poco tempo. Il direttore generale Marino, però ha chiarito sulle condizioni del colombiano: ci sono importanti novità!

Atalanta, Zapata brucia i tempi: Marino comunica la data del suo rientro!

Atalanta, Zapata, Marino

Il direttore generale dell’Atalanta Marino ha voluto aggiornare sulle condizioni del forte centravanti degli orobici, Duvan Zapata. Il colombiano infatti, sarebbe atteso a breve per il suo rientro in campo. Ed è qualcosa di clamoroso.

Talmente clamoroso e sorprendente da aver sorpreso tutti, addetti ai lavori e non. Di seguito le affermazioni di Marino su Zapata:

Sicuramente ci darà una grossa mano ma deve rispettare i tempi giusti, siamo fiduciosi ma non vogliamo accelerare. Quando sarà pronto lo utilizzeremo, l’Atalanta ha bisogno di lui“.

LEGGI ANCHE: Capienza stadi, c’è la richiesta di Gravina per l’Italia

Stando alle ultime dichiarazioni, il colombiano infatti dovrebbe rientrare fra circa 45 giorni e, successivamente, potrà essere nuovamente a disposizione di Gasperini.

Impostazioni privacy