Il PSG è uscito sconfitto in Champions League per mano di Ancelotti, ancora agli ottavi nonostante tutti i nuovi acquisti. Pochettino ora si trova a rischio esonero e i parigini hanno già pensato al sostituto.
Quello che sta passando il PSG è quasi impensabile dopo tutti i soldi spesi la scorsa estate. Ieri Benzema ha decretato l’eliminazione dei parigini dalla Chamoions League con una rimonta per 3-1, la goccia che ha fatto traboccare il vaso e messo probabilmente la dirigenza d’accordo sulla responsabilità dell’allenatore.
Proprio Pochettino si prepara a pagare il secondo flop in Europa per il secondo anno consecutivo. Come riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, al suo posto sarebbe pronto Zidane, un nome che già era stato caldeggiato ma che solo ora diventa ormai quasi indispensabile per riequilibrare una squadra formata da super star e che nonostante tutto fatica ancora a mostrare il suo potenziale
Il presidente Al-Khelaifi ormai non ha più dubbi e l’esonero del tecnico argentino sarebbe dietro l’angolo. Sicuramente per la prossima stagione il PSG avrà una nuova guida, molto probabilmente francese.
Francesco Canu
This post was last modified on 10 Marzo 2022 14:12
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…