SALERNO, ITALY - NOVEMBER 30: Giorgio Chiellini of Juventus during the Serie A match between US Salernitana v Juventus at Stadio Arechi on November 30, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Juventus che si trova al crocevia della stagione. Settimana prossima ci sarà il ritorno degli ottavi con il Villareal, la sfida più delicata dell’anno, ed in campionato può accorciare sulle tre di testa con un calendario favorevole.
Di questo ma anche del futuro di Dybala ha parlato Giorgio Chiellini a margine della presentazione della neonata Fondazione EcoEridania Insuperabili.
Queste le sue parole: ” Scudetto? Noi dobbiamo essere realisti e pensare alla Samp. Non è un nascondersi, ma essere equilibrati. Ad oggi è un sogno dei tifosi, facciano loro le tabelle, noi dobbiamo pensare solo alla Samp.”
” Dybala? Deve concentrarsi sul campo e le altre situazioni vanno lasciate in secondo piano: ad esempio io ho fatto l’Europeo senza contratto e l’ho vinto, così come Messi. Il calcio moderno è questo e bisogna conviverci”.
This post was last modified on 11 Marzo 2022 9:33
L'ex giocatore della Juve vicino alla Fiorentina: Fagioli si ritroverà con un suo vecchio compagno…
Calciomercato Juventus, la dirigenza sogna il colpo "galactico": Xabi Alonso frena, ma solo per il…
Il trasferimento di Zalewski dall'Inter all'Atalanta diventa un caso. Le indagini che dovrebbero partire a…
Tante voci ma poca chiarezza sulla clausola che lega il gioiellino argentino al Real Madrid:…
Sarebbero bastati 30 milioni di euro a Juventus e Napoli per accaparrarsi un talento, che…
La verità di Juan Cuadrado: il colombiano, ora al Pisa, è tornato sulle ragioni dell'addio…