Juventus, un top player ha fretta di chiudere per il rinnovo!

Siamo giunti nella fase calda della stagione con la Juventus che in queste partite deciderà le sorti della stagione. In campionato ci sarà l’ultima chance, forse, per riacciuffare il treno Scudetto e, soprattutto, settimana prossima andrà in scena il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Villareal.

Intanto la dirigenza è impegnata sul fronte rinnovi. Se quello di Dybala sembra essersi arenato definitivamente, discorso diverso per Cuadrado, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022.

Cuadrado Juventus mercato

Nel corso di un’intervista a Dazn, il colombiano ha commentato il momento della squadra e la sua situazione contrattuale.

Queste sono le sue parole: ” Futuro? Sono molto tranquillo, la società e il mio entourage ne stanno parlando. A me non cambia farlo adesso o fra un po’. Qui a Torino sto benissimo e la Juve è la mia famiglia.

La mia abilità nel dribbling? Ho sempre affinato queste abilità, sin da quando ero in Colombia. Lì avevo un mister che insisteva tanto su questo aspetto. E ancora oggi cerco di perfezionarmi. So che è un qualcosa che può portare alla superiorità numerica, mi riesce bene, ma devo sempre migliorare.

Io decisivo? Contro la Fiorentina il mister mi ha chiamato, non vedevo l’ora: sentivo che potevo entrare e fare qualcosa. Mi capita ogni tanto di sentire che nel finale succederà qualcosa di positivo.

LEGGI ANCHE: SuperLega, Ceferin contro Agnelli: lui è il passato!

Impostazioni privacy