Torino's Italian forward Andrea Belotti (L) challenges Inter Milan's Italian defender Andrea Ranocchia (C) and Inter Milan's Uruguayan midfielder Matias Vecino during the Italian Serie A football match between Torino and Inter Milan on March 13, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il ds del Torino Vagnati è senza parole. O meglio, le ha ma son tutte affermazioni negative. E sono anche oggettivamente valide, dato che vanno a commentare un errore palese da parte dell’arbitro Guida. Il direttore di gara della partita Torino-Inter ha negato un rigore su Belotti e il dirigente dei granata non ha per nulla apprezzato!
Vagnati, intervenuto nel post partita di Torino-Inter ai microfoni di Dazn, è rimasto alquanto deluso dalla prestazione del direttore di gara. In particolare, il dirigente si riferisce al rigore non dato sul fallo di Belotti. Ciò di cui il direttore sportivo lamenta è anche il fatto che non è stato minimamente richiamato dal Var. Queste le parole a tal proposito:
“Abbiamo e avremo sempre grande rispetto per gli arbitri. Non dare un rigore del genere è un errore. Anzi sono due. Il primo perché l’arbitro non lo da nonostante sia solare e poi il secondo è del VAR che non lo vede. Sinceramente non mi capacito di cosa sia successo. Nel secondo tempo sono andato da Guida e mi ha detto che se non è stato richiamato dal VAR vuol dire che era stata presa la scelta giusta“.
LEGGI ANCHE: “Bremer all’Inter? È da top club!”: la rivelazione di Vagnati
This post was last modified on 13 Marzo 2022 23:33
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…
La squadra guidata dall‘ex tecnico nerazzurro è approdata ai quarti di finale del mondiale e…