“Bremer all’Inter? È da top club!”: la rivelazione di Vagnati

Bremer potrebbe seriamente cambiare squadra a fine stagione. E l’Inter potrebbe essere una di queste squadre. L’interesse da parte dei nerazzurri è risaputo già da diverse settimane: gli uomini di Inzaghi hanno bisogno di un rinforzo di qualità nel reparto arretrato. I soli Skriniar e Bastoni da soli non bastano, e c’è anche da pensare ad una probabile partenze di De Vrij in estate. Urge perciò acquistare un nuovo difensore!

Vagnati a sorpresa su Bremer: “Il brasiliano all’Inter? È da top club!”

Torino, Bremer, Inter

L’Inter ha necessità di un rinforzo di qualità e di alto valore per la sua difesa e il nome di Bremer continua a stuzzicare la dirigenza nerazzurra. Il rinnovo del brasiliano con il Torino pare non spaventare Marotta e Ausilio, i quali sarebbero intenzionati a presentare un’offerta al forte centrale dei granata.

Su un suo possibile addio, ne ha parlato il ds del Torino, Davide Vagnati, ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole sul caso: “Al momento non c’è nulla di concreto. Ci sono tante partite sia nostre che loro. Il focus è su questa stagione. Penso che sia un giocatore che può far parte dei top club, in Italia e in Europa“.

LEGGI ANCHE: Tegola in casa Bayer Leverkusen: un titolare salta l’Atalanta

Impostazioni privacy