Il ds Vagnati è senza parole: “Due errori incredibili da parte dell’arbitro! Vi svelo le mie parole a Guida!”

Il ds del Torino Vagnati è senza parole. O meglio, le ha ma son tutte affermazioni negative. E sono anche oggettivamente valide, dato che vanno a commentare un errore palese da parte dell’arbitro Guida. Il direttore di gara della partita Torino-Inter ha negato un rigore su Belotti e il dirigente dei granata non ha per nulla apprezzato!

Vagnati non ha dubbi: “Due errori incredibili da parte dell’arbitro!”

Torino, Vagnati, rigore

Vagnati, intervenuto nel post partita di Torino-Inter ai microfoni di Dazn, è rimasto alquanto deluso dalla prestazione del direttore di gara. In particolare, il dirigente si riferisce al rigore non dato sul fallo di Belotti. Ciò di cui il direttore sportivo lamenta è anche il fatto che non è stato minimamente richiamato dal Var. Queste le parole a tal proposito:

Abbiamo e avremo sempre grande rispetto per gli arbitri. Non dare un rigore del genere è un errore. Anzi sono due. Il primo perché l’arbitro non lo da nonostante sia solare e poi il secondo è del VAR che non lo vede. Sinceramente non mi capacito di cosa sia successo. Nel secondo tempo sono andato da Guida e mi ha detto che se non è stato richiamato dal VAR vuol dire che era stata presa la scelta giusta“.

LEGGI ANCHE: “Bremer all’Inter? È da top club!”: la rivelazione di Vagnati

Impostazioni privacy