Inzaghi: “Vi dico perché non sono contento! Scudetto? Le altre vanno forte”

Inzaghi ha parlato nel post partita di Torino-Inter ed ha rilasciato dichiarazioni molto importanti. Il tecnico nel dettaglio, si è voluto soffermare sul periodo alquanto complicato che sta attraversando la sua squadra soprattutto in campionato – nelle ultime sei partite son arrivati appena 6 punti: troppi pochi per una squadra che lotta per bissare il successo dell’anno scorso e che è la principale candidata alla vittoria dello scudetto.

Torino-Inter, Inzaghi ne è certo: “Avversario di valore, io volevo vincere!

Inter, Inzaghi, Torino

Inzaghi è rimasto deluso dal comportamento della sua squadra: voleva una vittoria, per rialzare le sorti le sorti dei nerazzurri e per risvoltare dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Liverpool. Tale svolta però non sembra essere arrivata, dato che il club milanese ha trovato il gol del pareggio con i granata solamente allo scadere. L’assenza di un insostituibile come Brozovic, fra l’altro, si è fatta sentire molto.

Queste le affermazioni rilasciate dal tecnico del club campione in carica: “Non sono contento, volevo vincere. L’avversario era di valore, ma nel primo tempo dovevamo fare meglio. Nella ripresa avremmo meritato prima il pareggio, a quel punto avremmo potuto anche vincerla. Berisha ha fatto due parate strepitose nel primo tempo, poi ha fatto un bell’intervento su Dimarco. In campionato abbiamo rallentato, sappiamo che abbiamo giocato tanto ma le nostre competitors stanno andando forte“.

LEGGI ANCHE: Il ds Vagnati è senza parole: “Due errori incredibili da parte dell’arbitro! Vi svelo le mie parole a Guida!”

Infine, c’è anche il commento sulla prestazione di Sanchez, decisivo a suo modo sia contro il Liverpool che contro il Toro: “Sta facendo molto bene, fino al rosso di Anfield aveva giocato bene: è entrato qui con lo spirito giusto, ha fatto un gol importante“.

Impostazioni privacy