PSG, Pochettino verso l’esonero: tre allenatori italiani in lista

Il PSG sarebbe pronto a cambiar allenatore in estate. Il clamoroso k.o. e la conseguente eliminazione dalla Champions per mando del Madrid dell’ex Ancelotti, ha dirottato Leonardo e Nasser Al-Khelaifi a prendere questa decisione. E sarà svolta per i parigini. È possibile che ci sia una conseguente rivoluzione della rosa del club. Intanto è stata stilata la lista degli allenatori che sostituire Pochettino. E ci sarebbero anche tre italiani!

PSG, Pochettino sarà esonerato: tre allenatori italiani in lista

PSG, Pochettino, Simeone

Ormai Pochettino ha il compito di portare a termine la stagione del PSG senza altre grandi débâcle clamorose. Il suo compito è puramente una formalità, anche perché il suo destino è già segnato: sarà esonero a fine stagione.

Leonardo ha già stilato una lista di possibili sostituti al tecnico argentino, come riporta Sportmediaset, e fra questi spunta su tutti il nome del Cholo Simeone: sarebbe un colpo clamoroso, il quale potrebbe di conseguenza far cambiare completamente fisionomia ai parigini. Ma i colpi di scena non finiscono qua: ci sarebbero anche tre italiani in lista, ovvero Conte, Allegri e Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Inzaghi: “Vi dico perché non sono contento! Scudetto? Le altre vanno forte”

Questa la lista completa dei possibili sostituti dell’ex allenatore degli Spurs: Diego Simeone (Atletico Madrid), Max Allegri (Juventus), Antonio Conte (Tottenham), Simone Inzaghi (Inter), Erik Ten Hag (Ajax), Christophe Galtier (Nizza), Mikel Arteta (Arsenal), Simone Inzaghi (Inter), Lucien Favre e Thiago Motta (Spezia).

Impostazioni privacy