
BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 08: Cristiano Ronaldo of Juventus F.C. is put under pressure by Lionel Messi of Barcelona during the UEFA Champions League Group G stage match between FC Barcelona and Juventus at Camp Nou on December 08, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Nicolas Anelka si dimostra ancora una volta senza peli sulla lingua e attacca direttamente Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, dicendo che avrebbero commesso un errore credendo di poter giocare a livelli altissimi alla loro età.
Queste le sue dichiarazioni a RMC Sport: ” “La loro carriera è finita e penso che entrambi debbano essere molto contenti di ciò che hanno ottenuto negli ultimi 15 anni. Sono stati superiori a tutti e ora è normale che abbiano rallentato. Messi mi ha sorpreso più di Ronaldo; pensavo che avrebbe passeggiato in Francia e che Ronaldo avrebbe avuto più difficoltà in Inghilterra perché, per me, la Premier League è il campionato più impegnativo del mondo. Avrebbero dovuto essere più intelligenti; questo è quello che succede quando i giocatori vogliono giocare a lungo e non sono preparati. Avrebbero dovuto scegliere di affrontare una sfida meno complicata: se vuoi finire la tua carriera al top. puoi anche ritirarti a 33-34 anni, altrimenti rischi le critiche. Io ho giocato fino a 36 anni, ma a 32 sono andato in Cina”
This post was last modified on 17 Marzo 2022 12:44
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…