Bufera in casa Juventus, lite tra Allegri e un giocatore: la situazione

La tensione nella Juventus è alle stelle. Dopo l’eliminazione dalla Champions con il Villarreal e la positività al Covid di Manuel Locatelli, arriva un’altra brutta notizia.

Tra Allegri e Dybala non sembra esserci mai stato un buon rapporto, a maggior ragione ora che il rinnovo è in bilico e l’assenza dell’argentino dal campo si fa sentire parecchio. E così, ieri sera, i due hanno avuto un acceso confronto.

Allegri Dybala Juventus

Dybala e Cuadrado sono andati da Allegri per fare una richiesta relativa al piano d’allenamento per la giornata di oggi, alla vigilia di Juventus-Salernitana. Alcuni giocatori avrebbero voluto qualche ora di libertà in più e la coppia sudamericana ne ha parlato con Allegri. La situazione è poi degenerata.

Infatti, Allegri non ha gradito la richiesta di Paulo, con Max che ha accusato Dybala: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?”. Il riferimento è alla fiducia che Allegri ha sempre riposto in Dybala, quando il 10 è stato individuato come uomo centrale del nuovo ciclo e vice capitano.

Impostazioni privacy