Gian Piero Gasperini of Atalanta BC reacts during the Serie A football match between US Sassuolo and Atalanta BC at Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia Italy, May 2nd 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Sarà la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Atalanta a chiudere la trentesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le nazionali.
Dopo aver raggiunto la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, dove affronterà il Lipsia, l’Atalanta va alla ricerca di tre punti fondamentali per restare nella corsa che porta alla Champions.
Reduce dalla sconfitta in casa della Fiorentina, invece, mister Mihajlovic cerca la vittoria per tenersi lontano dalla parte bassa della classifica, allungando così sull’Empoli e provando a sorpassare il Torino.
LE SCELTE
Sono praticamente obbligate le scelte per il tecnico della Dea, che non può fare affidamento su Boga, Malinovskyi, Toloi, Zapata, Miranchuck e Ilicic.
Buone notizie invece per l’allenatore serbo che, dopo aver perso per squalifica Bonifazi e Sansone, recupera Theate in difesa.
Ecco le formazioni schierate:
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Soriano; Orsolini, Arnautovic
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina, Koopmeiners; Muriel
This post was last modified on 20 Marzo 2022 20:05
Non solo il Milan, anche la Juventus continua a lavorare in uscita a mercato chiuso:…
Tutti in campo per le qualificazioni valide per il prossimo campionato del mondo. Tutti tranne…
Un altro giocatore del Milan è pronto a lasciare l'Italia per trasferirsi in Arabia Saudita,…
Il futuro di Piero Ausilio e la proposta dell'Al Hilal hanno fatto discutere molto nelle…
L'addio alla panchina è diventato realtà, con tanto di comunicazione ufficiale: De Biasi è il…
Manu Koné ha fatto discutere parecchio nelle ultime ore: arriva la risposta del calciatore in…