MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Gianluca Scamacca #91 of US Sassuolo celebrates his goal with his team-mate Giacomo Raspadori #18 during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sebbene la stagione non sia ancora conclusa, il calciomercato non va mai in letargo. Le parole di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ne danno conferma.
Scamacca Raspadori Carnevali
All’evento benefico “United for the heart“, infatti, l’AD neroverde ha parlato del futuro dei due giovani attaccanti della Nazionale, Scamacca e Raspadori:
“Non ci sono richieste ufficiali né per Scamacca né per altri giocatori. L’Inter è stata tra le prime a chiederci informazioni, ma noi non abbiamo grandi necessità di vendere e le richieste ci sono anche per altri ragazzi come Maxi Lopez e Traorè, ma non è detto che ci sia una cessione. Potremmo anche decidere di mantenere l’ossatura della squadra di quest’anno. Se ci saranno condizioni importanti ci sarà una valutazione. Oggi non c’è la volontà di cedere il ragazzo e le cifre dipendono dalle richieste. Se Scamacca dovesse lasciarci sarà per una operazione con un grande club, quindi per una grande cifra. Juve su Raspadori senza Dybala? Chiederemo noi informazioni su Dybala! No questa no, è una cosa impossibile perché noi puntiamo su giovani che devono maturare per poi darli ai grandi club. Lo spero, perché no? Noi con la Juventus abbiamo fatto già l’operazione Locatelli, se ci fosse la possibilità di farne altre saremmo felici. A gennaio una società inglese lo ha chiesto con assiduità, per noi è un giocatore fondamentale“.
POTREBBE INTERESSARTI: Dottoressa salva neonati dalla guerra, il gesto di Beckham è da brividi: grazie a Instagram
This post was last modified on 21 Marzo 2022 22:28
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…