MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 15: Paul Pogba of Manchester United warms up prior to the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Manchester United and Atletico Madrid at Old Trafford on March 15, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il futuro di Paul Pogba sembra essere sempre più lontano dal Manchester United. La conferma potrebbe essere arrivata dallo stesso centrocampista, che nel corso dell’intervista rilasciata a “Le Figaro” ha parlato in termini decisamente poco entusiastici del club inglese. Queste le sue dichiarazioni:
“In Francia gioco e conosco il mio ruolo. Sento la fiducia dell’allenatore, dei compagni. E sento la differenza con il Manchester, perché è difficile quando si cambia spesso posizione, sistema di gioco o partner. Con il ct andiamo d’accordo, ma al Manchester United ho davvero un ruolo? Faccio la domanda e non ho la risposta“. Una storia, quella tra lo United e Pogba, che a meno di clamorosi colpi di scena non avrà un lieto fine.
Il giocatore ex Juventus ha successivamente ha espresso un personale bilancio sulla sua seconda esperienza con i Red Devils: “Devo essere onesto, le ultime cinque stagioni non mi soddisfano, ma davvero per niente. Quest’anno non vinceremo ancora niente. Che sia con il Manchester o in un altro club, io voglio vincere trofei. Personalmente le difficoltà sono iniziate quando ero con José Mourinho. Ti poni delle domande, ti chiedi se sei in colpa, perché non hai mai vissuto questi momenti in vita tua“.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 23:25
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…