TURIN, ITALY - FEBRUARY 27: Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo l’errore commesso da Berisha contro il Genoa, il Torino continua a domandarsi sull’affidabilità del pacchetto di portieri a disposizione, vista anche l’inaffidabilità di Milinkovic-Savic. Il duo, nel corso della stagione, non è mai stato in grado di garantire affidabilità a Ivan Juric.
Il sogno sarebbe Alex Meret, vice di Ospina al Napoli, che vorrebbe trasferirsi in un club in grado di garantirgli la titolarità. Il tecnico stima anche Adrian Semper, attualmente vice di Sirigu al Genoa ma che aveva fatto intravedere un buon rendimento ai tempi del Chievo quando l’allenatore croato allenava l’Hellas.Thomas Strakosha è un altro dei nomi che i granata stanno seguendo con attenzione perché potrebbe liberarsi gratis dalla Lazio visto il mancato accordo sul rinnovo e un contratto in scadenza a giugno prossimo.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 12:36
Dal Bayern all'Inter, può succedere davvero: l'Inter tenta il colpaccio. L’Inter vuole pescare in Germania…
Lucca-Napoli, ci siamo: affare ai dettagli. Lorenzo Lucca è a un passo dal diventare un…
Che rimpianto in casa Juventus: l'ha buttato via e in sei mesi ha segnato più…
C’è un Milan che taglia i rami secchi senza far troppo rumore. Alcuni nomi tornano,…
La Juventus continua il suo processo di rinnovamento dirigenziale, con nuovi innesti e scelte strategiche…
Dietro la classifica UEFA c'è più di quanto sembri. Chi ha guadagnato terreno, chi è…