Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse July 25st, 2021 Frosinone, Italy soccer AS Roma vs Debrecen - Pre-Season Friendly 2021/2022 - Benito Stirpe stadium In the pic: Jose& x2019 Mourinho coach of AS Roma and Tiago Pinto PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabrizioxCorradetti/LaPresse Fabx
Tiago Pinto è a caccia di una spalla per Abraham. Al momento, il casting per l’attacco prevede una lista in cui spuntano tre nomi.
Il primo è quello di Gonçalo Guedes, 25 anni, attaccante del Valencia. Il portoghese, ha il contratto in scadenza nel 2023, anche se il valore del suo cartellino per ora è quasi proibitivo vista la valutazione superiore ai 30 milioni. Guedes finora in questa stagione ha realizzato 13 gol e fornito 5 assist, inoltre può giocare su tutto il fronte d’attacco. L’alternativa al sogno Guedes porta il nome di Anderson Talisca, 28 anni, brasiliano, nonostante il contratto faraonico con l’Al Nassr, gradirebbe molto volentieri un ritorno in Europa. L’ultimo nome è un vecchio pallino di Pinto, ovvero Filip Kostic, per il quale la trattativa però resta complicata. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
This post was last modified on 23 Marzo 2022 10:10
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…
La Lega Serie A torna a chiedere con forza un intervento deciso dell’Unione Europea per…