
ENSCHEDE, NETHERLANDS - AUGUST 07: SS Lazio manager Igli Tare before the Pre-Season Friendly match between Twentw v SS Lazio on August 07, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio pensa già al dopo Milinkovic-Savic. Il serbo ha molte richieste, sia in Italia che all’estero, e potrebbe essere sacrificato per salvaguardare il bilancio della società. Se il sergente dovesse partire, Maurizio Sarri ha già pronto il nome del sostituto: si tratta di Allan, attualmente all’Everton e fedelissimo del tecnico toscano fin dai tempi di Napoli.
Il brasiliano si è trasferito in Inghilterra a braccetto con Carlo Ancelotti, ma ora che l’allenatore italiano ha lasciato Liverpool le cose sono cambiate. Da parte sua il giocatore non ha mai nascosto un suo gradimento per un eventuale ritorno in Italia.
This post was last modified on 24 Marzo 2022 17:47
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…