MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 12: Paul Pogba of Manchester United acknowledges the fans prior to the Premier League match between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford on March 12, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Dopo un addio doloroso come quello di Dybala, potrebbe essereci un ritorno atesissimo in casa Juventus al termine della stagione.
Il nome in questione è quello di Paul Pogba, negli ultimi giorni più volte accostato al club bianconero e in scadenza di contratto con il Manchester United il prossimo 30 giugno 2022.
LE PAROLE
In un’intervista rilasciata a Telefoot 1 è stato proprio il diretto interessato a parlare del suo futuro, aprendo a qualsiasi tipo di scenario: “Nulla è ancora stato stabilito, posso decidere domani oppure a mercato aperto. Ciò che voglio adesso è finire bene la stagione, io voglio vincere titoli e ora non siamo in corsa per niente“.
INSIDIA PSG
Tuttavia, mentre i tifosi bianconeri sperano nel ritorno a Torino di quello che fu un giocatore tanto amato da tutti, il francese si gode la corte di numerosi top club europei pronti a tentare l’assalto.
Tra questi, come riporta il Daily Express, ci sarebbe anche il Paris-Saint Germain, squadra a cui il centrocampista piace tantissimo e che pare l’abbia messo al primo posto tra i giocatori nel mirino per il mercato estivo.
This post was last modified on 27 Marzo 2022 20:50
Cifre folli in Premier League, quanto hanno speso i club inglesi nel mercato estivo: una…
La suggestione ritorno a casa resta ed è molto probabile per il macedone, ma il…
Il Milan prova a chiudere per Hojlund ma deve fare attenzione a un'altra rivale nel…
La Roma cambia in attacco, ecco come può prendere Vlahovic: operazione complessa che riguarda Dovbyk…
In attesa di novità per quanto riguarda Ademola Lookman, l'Inter prova ad accelerare per un'altra…
Dopo aver rinforzato porta, difesa e attacco, il Napoli di Antonio Conte punta a nuovi…