Brest's French midfielder Hugo Magnetti (L) fights for the ball with Marseille's French defender Boubacar Kamara during the French L1 football match between Brest and Marseille (OM) at the Francis le Ble Stadium in Brest, western France, on March 13, 2022. (Photo by Loic VENANCE / AFP) (Photo by LOIC VENANCE/AFP via Getty Images)
La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un profilo interessante come vice Brozovic. Infatti con l’assenza del croato la squadra ha sofferto in mezzo al campo e i risultati negativi raccolti hanno evidenziato subito la necessità di aver un sostituto ideale che possa far rifiatare l’ex Dinamo Zagabria.
Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport sul taccuino di Marotta e Ausilio è spuntato il nome di Boubacar Kamara, centrocampista 22enne francese, sondato anche da Juventus e Milan nei mesi scorsi.
Uno dei prospetti più interessanti della Ligue 1, ha deciso di non rinnovare il suo attuale contratto e su di lui ci sono anche sirene spagnole, una su tutte quella dell’Atletico Madrid. L’Inter resta alla finestra ed è pronta a sferrare il colpo decisivo per aggiudicarsi una promessa del calcio europeo.
This post was last modified on 27 Marzo 2022 13:28
Amichevoli finite per i rossoblù, che tornano prepotenti su importanti operazioni in entrata. L'attacco è…
Il Liverpool è piombato come un fulmine a ciel sereno sul classe 2006, sborsando 35…
Il portoghese ha parlato e ha fatto tramare il suo ex allenatore. Il tecnico parmigiano…
100 mila followers in poche ore: i neroverdi volano sui social, il fenomeno che ha…
Maurizio Sarri ha già trovato il suo insostituibile nella nuova Lazio: un regalone anche per…
Cifre folli in Premier League, quanto hanno speso i club inglesi nel mercato estivo: una…