
Nantes' French forward Osman Bukari (L) vies for the ball with Lille's Portuguese midfielder Xeka during the French L1 football match between Nantes (FC Nantes) and Lille (LOSC) at La Beaujoire stadium in Nantes, western France on March 19, 2022. (Photo by Sebastien SALOM-GOMIS / AFP) (Photo by SEBASTIEN SALOM-GOMIS/AFP via Getty Images)
I nerazzurri si apprestano ad effettuare una rivoluzione a centrocampo che con ogni probabilità porterà alle cessioni di Vidal e Vecino. Stesso destino anche per Sensi e Gagliardini che verrano messi sul mercato.
Secondo quanto riportato da Tuttosport nelle ultime ore è spuntato un nuovo obiettivo per la mediana nerazzurra: si tratta di Xeka, talento 27enne portoghese del Lille. In questa stagione ha collezionato 21 presenze, condite da 2 reti e 1 assist.
Su di lui c’è anche l’interesse di un grande ex Inter, Josè Mourinho, che lo vorrebbe con sé a Roma. Abile regista, è specializzato nel recupero dei palloni. Marotta e Ausilio hanno individuato nel portoghese il profilo giusto per ricoprire il ruolo di vice-Brozovic.
This post was last modified on 27 Marzo 2022 11:05
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…