ROME, ITALY - DECEMBER 02: Francesco Acerbi of SS Lazio during the warm up before the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on December 02, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Sembra ormai giunto al capolinea il matrimonio tra Francesco Acerbi e la Lazio.
Nonostante il rinnovo fino al 2025, infatti, il difensore potrebbe lasciare Roma già al termine di questa stagione, trovando così una nuova sistemazione nella finestra estiva di calciomercato.
LA NOTIZIA
A tal proposito, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste Claudio Lotito potrebbe realmente iniziare a considerare le offerte in arrivo per il giocatore.
Stando a quanto riferito dal quotidiano, già nello scorso gennaio ci sarebbe stato un incontro tra la società e l’entourage del giocatore, utile proprio a discutere del futuro di Acerbi, che ha intenzione di lasciare la Capitale.
IL SOSTITUTO
In attesa di conoscere le prossime mosse della Lazio, intanto, pare che i biancocelesti abbiano già individuato in Alessio Romagnoli un sostituto perfetto per la difesa.
Chissà che, nelle prossime settimane, il club non pensi di iniziare a imbastire una prima trattativa per il giocatore del Milan.
This post was last modified on 28 Marzo 2022 0:00
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…