Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri (R) recats at the end of the UEFA Champions League round of 16 second leg football match between Juventus and Villareal on March 16, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Ore calde in casa Juventus per quanto riguarda i rinnovi di contratto. Il quotidiano spiega come, oltre a quello di Dybala, ci siano anche da discutere gli accordi di Perin, De Sciglio, Cuadrado e Bernardeschi.
Solamente quest’ultimo però, visto che non vuole rinnovare abbassando il proprio stipendio da 4 milioni a 2,5, rischia di andare via a parametro zero, mentre per De Sciglio è l’esatto opposto ed è già stato trovato un accordo per un triennale a poco meno di 2 milioni di euro. Offerto un biennale a 1,5 annui a Perin, che però sta valutando di prendere meno, ma tornare a fare il titolare da un’altra parte, Torino e Genoa interssate. Situazione diversa per Cuadrado, che ha un’opzione per rinnovare fino al 2023, ma i bianconeri vorrebbero un biennale con un ingaggio decurtato del 20%: si cerca una soluzione intorno ai 4 milioni all’anno.
This post was last modified on 29 Marzo 2022 10:11
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…