Sei qui: Home » News sul Calcio » L’Under 21 vola al primo posto: Rovella batte 1-0 la Bosnia e fa sognare gli azzurrini

L’Under 21 vola al primo posto: Rovella batte 1-0 la Bosnia e fa sognare gli azzurrini

A poco meno di due ore dalla sfida tra Turchia e Italia, allo stadio Rocco di Trieste è andato in scena il match tra Italia e Bosnia Under 21.

Dopo la sconfitta subita contro il Montenegro, i ragazzi di Nicolato hanno avuto subito la possibilità di cercare il riscatto, in un match valido per la qualificazione al prossimo Europeo.

LA GARA

La partita con il Montenegro ha evidenziato difficoltà insolite per noi, non voglio rivedere questi errori con la Bosnia. La qualificazione è complicata, ricordiamoci che gli altri non dormono” aveva detto alla vigilia il ct degli azzurri, che dopo un quarto d’ora dal calcio d’inizio hanno subito sbloccato la partita grazie al gol del genoano Rovella.

Nonostante non sia stata in grado di trovare la rete del raddoppio, l’Italia è comunque riuscita ad avere in mano il controllo del match senza subire grossi rischi.

Dopo i quattro minuti di recupero concessi dal direttore di gara, gli azzurrini hanno conquistato tre punti d’oro per la qualificazione agli Europei.