Mancini post Turchia: “Bella reazione, stasera era difficile per un motivo”

Al termine del match vinto contro la Turchia, Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare la prestazione dei suoi: “Il risultato è inutile ai fini di quello che valeva questa partita, ma le cose vanno fatto bene anche quando purtroppo ci sono altre situazioni negative, ci sono stati i ragazzi anche più giovani che hanno fatto bene“.

LA REAZIONE – “Stasera è stato bello vedere una reazione dai ragazzi, sono stati bravi a rimanere tranquilli a giocare e a fare gol dopo aver subito subito una rete, hanno preso le misure e non era semplice perché era la prima volta che giocavano insieme“.

Mancini Italia Turchia

RASPADORI – “Sono tutti ragazzi giovani, abbiamo bisogno di tempo e non era semplice nonostante la partita non valesse molto“.

I RIMPIANTI – “Era la reazione che volevo, anche se purtroppo non siamo in una situazione semplice, ma i rimpianti non aumentano: ci saranno comunque fino a dicembre prossimo“.

Come anticipato dall’esperto di mercato Nicolò Schira nella giornata di ieri, Mancini ha confermato ai microfoni della Rai la volontà di proseguire la sua esperienza in Nazionale.

D’altronde, il tecnico azzurro aveva parlato così alla vigilia: “Quello che sta per iniziare è un nuovo ciclo azzurro“.

Impostazioni privacy