Eliminazione mondiali, Balotelli l’ha detto sull’Italia!

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, direttamente dalla Turchia, Mario Balotelli, grande assente dai convocati di Mancini per le sfide dei playoff mondiali. L’ex attaccante dell’Inter era stato selezionato dal CT nello stage di febbraio, salvo poi essere lasciato a casa nelle convocazioni della scorsa settimana.

Balotelli Italia Mancini

Balotelli è tornato sull’eliminazione, commentando così le sue sensazioni: “Ha fatto male a tutti, sono stato molto male. Non è questione della convocazione di adesso: il Mondiale era a Dicembre, la possibilità di andare c’era comunque. Non è che mi si erano chiuse le porte e pensavo ‘ok, basta, non ci vado più’. Anzi pensavo ‘magari se vanno al Mondiale gli faccio vedere che posso andarci’. Ho perso una possibilità anche io.” 

Sulla partita contro la Macedonia del Nord: “Vedere l’Italia fuori dal Mondiale fa troppo male. Avendo visto la partita ci sono state tante occasioni. Se parlo per me io sotto porta sono bravino, ma le partite così non è che se metti un giocatore o l’altro allora per forze di cose vinci. Non è detto, non è che se metti Mario vinci, però le possibilità di segnare c’erano. Il calcio è così: a volte la palla non entra”.

Italia Macedonia del Nord Playoff

Infine un commento sulla conferma di Roberto Mancini: “Non l’ho sentito, ma io a Mancini gli voglio bene comunque. Sono felicissimo che rimanga, in pochi anni ha già vinto un Europeo. Ci sta che magari la gente sia delusa per la non qualificazione, ma non puoi dimenticarti dell’allenatore che ha fatto vincere un Europeo a una squadra forte ma per cui nessuno aveva alte aspettative. Sono contento rimanga, se lo merita”.

Impostazioni privacy