Dortmund's Norwegian forward Erling Braut Haaland celebrates scoring the 0-1 during the German first division Bundesliga football match between TSG Hoffenheim and Borussia Dortmund in Sinsheim on January 22, 2022. - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by Daniel ROLAND / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by DANIEL ROLAND/AFP via Getty Images)
Una grande squadra, si sa, non si fa travolgere dagli scossoni del calciomercato, bensì cerca di gestirli e domarli a proprio favore. Il Borussia Dortmund lo sa bene e non vuole farsi trovare impreparato per la prossima sessione di mercato.
Lo si capisce grazie alle parole, nette, dell’amministratore delegato del BVB Hans Joachim Watzke; le quali lasciano poco spazio a possibili interpretazioni.
Intervistato circa il futuro della sua squadra e quello di Erling Haaland, fiore all’occhiello della squadra tedesca, Watzke ha espresso il suo pensiero al tabloid tedesco Bild. Di seguito le sue parole.
“Quando Haaland se ne andrà, troveremo ancora un nuovo talento e lo trasformeremo in una superstar“. Parole forti, che mettono in evidenza la programmazione sportiva forte e decisa della squadra di Marco Rose.
Successivamente, il CEO della squadra di Dortmund non ha voluto commentare “alcuna voce di trasferimento” riguardo Karim Adeyemi, per il quale il Borussia Dortmund pare essere in trattativa avanzata. Sembra quindi che l’attaccante del Salisburgo abbia forti chances di essere l’erede del gigante no. 9 norvegese, destinato a lasciare la Bundesliga durante la prossima sessione di calciomercato.
Alessandro Maurizio Polo
This post was last modified on 30 Marzo 2022 9:16
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…