Roma's Italian midfielder Nicolo Zaniolo (L) congratulates Roma's Portuguese midfielder Sergio Oliveira at the end of the Italian Serie A football match between AS Roma and Cagliari on January 16, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla rivoluzione che attende il centrocampo della Roma in estate. L’unico che rimarrà sicuramente sarà Lorenzo Pellegrini, per il resto nulla è ancora scritto. Decisive saranno le volontà di Josè Mourinho.
A tal proposito, il tecnico portoghese ha chiesto di avere ancora con sè l’anno prossimo anche Henrikh Mkhitaryan e Sergio Oliveira. Per l’armeno si dovrà trattare il rinnovo, mentre per il portoghese bisognerà versare al Porto la cifra del riscatto di 13 milioni di euro. Un investimento non indifferente, contando che il centrocampista a giugno compirà 30 anni.
This post was last modified on 30 Marzo 2022 14:58
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…