Domenico Berardi Sassuolo
Match importante quello che attende i neroverdi sabato all’Olimpico contro la Lazio. Rientrati i Nazionali è tempo di tirare le somme.
Dionisi ha parlato in conferenza stampa e una menzione importante riguarda Berardi: “Domenico oggi si è allenato a parte, vediamo domani. Mi tengo la giornata di domani per prendere tante decisioni. Spero di recuperare Berardi al 100% ma non lo so ancora, perché oggi ha lavorato a parte. A prescindere da lui, se ci sarà o meno, il sistema di gioco potrebbe essere lo stesso. Con Domenico o senza”
Poi ha parlato del suo impiego in Nazionale : “Se parlano tanto di Berardi vuol dire che hanno grandi aspettative. Se ha avuto le occasioni è perché se le è create. Domenico va elogiato per quello che sta dando. Poi in una partita secca possono succedere tante cose. Ma ha dimostrato quello che sa fare, poi io lo conosco bene. Per età è il terzo giocatore più giovane ad aver raggiunto i 100 gol in Serie A, dopo Gilardino e Baggio e prima di Totti. Dobbiamo ricordare anche queste cose”.
This post was last modified on 31 Marzo 2022 20:04
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…