Allegri infastidito nel post partita: “Non serve parlarne”

Bivio fondamentale per la corsa scudetto di questa stagione, il match tra Juventus e Inter si è concluso a favore dei nerazzurri, che si sono imposti sui padroni di casa con il rigore segnato da Hakan Çalhanoğlu.

Dopo il triplice fischio finale del direttore di gara, ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico Massimiliano Allegri, che ha commentato così una delle migliori prestazioni dei suoi, nonostante la sconfitta: “Rigore? Preferisco parlare della prestazione della squadra, che ha creato molto e tirato tanto in porta. Abbiamo verticalizzato di più, abbiamo giocato anche una gara buona a livello tecnico. Ci sono margini di miglioramento, peccato non aver trovato la vittoria“.

LA CRESCITA DELLA SQUADRA – “Ci sono tutti i presupposti affinché la squadra migliori e per far meglio l’anno prossimo, quando dovremo cercare di vincere il campionato. Ora il nostro obiettivo deve essere quello di mantenere il quarto posto in classifica“.

Allegri Inzaghi Derby

IL MERCATO – “Con la società faremo il punto della situazione come sempre. Oggi mi sono divertito molto, ieri sera riguardavo la partita di Champions e anche quel match ha avuto dell’incredibile. L’ho voluta rivedere e confermo che anche in quell’occasione abbiamo fatto una grande prestazione, come oggi“.

LA FORMAZIONE – “Avevo solo un dubbio su Rabiot, che stasera ha fatto una grandissima partita, ma che aveva giocato per tante partite. Spesso viene criticato, ma ingiustamente. Il resto della formazione l’avevo decisio già ad inizio settimana“.

LO SCUDETTO – “Il calendario dell’Inter è il più semplice, per questo dico che sono loro i favoriti per lo scudetto, vincere qui rappresentava uno scoglio fondamentale“.

Impostazioni privacy