Lille's Portuguese midfielder Renato Sanches (2R) celebrates scoring his team's second goal with teammates during the French L1 football match between Stade Rennais FC and Lille LOSC at The Roazhon Park Stadium in Rennes, western France on December 1, 2021. (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)
Il mercato del Milan è entrato nel vivo. I rossoneri si stanno muovendo già in questi giorni per anticipare la concorrenza e sono pronti a definire una doppia operazione con il Lille. Stando a quanto riportato da 90min infatti, Maldini sarebbe riuscito a trovare un accordo non solo per Sven Botman, difensore centrale a lungo corteggiato dal diavolo, ma anche per Renato Sanches.
Il portoghese è considerato dalla dirigenza rossonera il perfetto sostituto di Franck Kessiè, che passerà al Barcellona in estate. Per l’ex Bayern Monaco rimangono da definire i termini del contratto, mentre al Lille dovrebbero andare circa 18 milioni di euro. Per Botman invece accordo praticamente fatto, sulla base di 30 milioni di euro.
This post was last modified on 5 Aprile 2022 18:42
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…