Si sta dicendo di tutto questa sera durante il grande match tra Chelsea e Real Madrid. Più giornalisti infatti, si stanno esponendo a favore (o sfavore) dei giocatori dell’una o dell’altra squadra.
Se Benzema è all’apoteosi con una tripletta (la seconda in Champions per lui, seppur con due maglie diverse), Bale è ai titoli di coda. Svincolato da quest’estate e in panchina stasera, Alessandro Alciato, bordocampista delle partite di Champions League su Amazon Prime Video, ne commenta così la “prestazione”:
“Pochi secondi fa dalla panchina del Real Madrid si è alzato Gareth Bale. Un attimo di smarrimento, non si alza mai e non si scalda mai: infatti, è andato in bagno“.
E continua sulle prospettive dell’attaccante gallese:
“I programmi futuri di Bale portano su un altro campo, un altro green. A fine stagione terminerà il contratto con il Real Madrid e pare sia intenzionato a diventare un giocatore di golf“.
This post was last modified on 6 Aprile 2022 22:50
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…