La Juventus prepara il rinnovo di un fedelissimo di Allegri!

Mattia De Sciglio sembra essere vicino al rinnovo con la Juventus. Nelle ultime ore c’è stato un incontro tra l’entourage del difensore e la dirigenza bianconera la quale sembra essere intenzionata a rinnovare il contratto del giocatore. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti.

Il contratto di De Sciglio scade a giugno, ma molto probabilmente ci sarà il rinnovo. La firma sul contratto non è ancora avvenuta poiché devono essere definiti i dettagli; nel frattempo, il terzino pensa al presente ed alla stagione non ancora conclusa.

Calciomercato Juventus De Sciglio

De Sciglio è approdato alla Juve dal Milan nell’estate del 2017 ed ha vestito la casacca bianconera fino alla scorsa stagione, quando è andato in prestito al Lione. Quest’anno, con il ritorno di Massimiliano Allegri alla guida tecnica, l’esterno è tornato ad essere un punto di riferimento del progetto juventino.

Con il rinnovo ancora da firmare, il giocatore sta pensando solamente al campo ed alla stagione da concludere: la Juventus è attualmente quarta in classifica e deve ancora consolidare la qualificazione alla prossima Champions League.

Juri Modugno

Impostazioni privacy