Juventus beffata su Gravenberch, le cifre dell’accordo con la nuova squadra!

Ryan Gravenberch è uno dei nomi più interessanti su scala europea. Nonostante la giovane età (classe 2002), il centrocampista olandese ha già mostrato tutte le proprie qualità nell’Ajax, squadra da sempre capace di sfornare grandi talenti.

Dopo l’ultimo anno in cui ha avuto una crescita non indifferente a livello tecnico e di leadership in campo; su di lui si sono piombate, tra le altre squadre, Juventus e Bayern Monaco. I bianconeri però, dopo un approccio iniziale, pare debbano alzare bandiera bianca. Il calciatore infatti, avrebbe deciso di trasferirsi in Germania, con i bavaresi pronti ad accoglierlo.

Gravenberch Bayern Monaco Juventus

Secondo Tuttomercatoweb, l’accordo con il giocatore si basa su un contratto – quello offerto dalla squadra di Nagelsmann – molto importante: 4 milioni di euro netti annui più bonus. Ora l’ultimo obiettivo dei bavaresi è quello di convincere i lancieri. L’Ajax chiede almeno 30 milioni di euro per definire la cessione del calciatore in scadenza a giugno 2023, che resta uno dei pezzi pregiati del calcio olandese.

Alessandro Maurizio Polo

Impostazioni privacy