ROME, ITALY - FEBRUARY 27: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates with teammates following their team's victory in the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on February 27, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Nonostante una stagione altamente positiva e la lotta scudetto ancora aperta, è notizia dell’ultima ora, da parte del Corriere dello Sport, la decisione di Aurelio De Laurentiis di effettuare un taglio al monte ingaggi per gli stipendi del Napoli.
Infatti il patron della squadra partenopea avrebbe intenzione di abbassare il monte ingaggi dai 100 e più milioni della stagione corrente a 75/ 80 milioni.
Scelta abbastanza rischiosa considerando le attenzioni dalla Premier per Osimhen e per Kalidou Koulibaly. Ovviamente non peserà più sul monte ingaggi il contratto di Lorenzo Insigne e rimane ancora in forse il futuro di Mertens e Ghoulam.
Resta da vedere come sarà effettuato questo taglio di stipendi, ma una cosa è sicura: il Napoli deve puntare tutto sulla vittoria dello scudetto quest’anno.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 7 Aprile 2022 11:10
Dopo una campagna acquisti aggressiva, il Napoli insiste: un giocatore già messo ai margini da…
Inter e Juventus si sfidano in campo e sul mercato, per i nerazzurri si avvicina…
Sabato prossimo Juventus-Inter, i nerazzurri con alcuni dubbi di formazione specialmente in attacco: problemi in…
La Juventus non è la sola alle prese con un giocatore in scadenza, il nodo…
Questo episodio verificatosi durante una gara tra Italia ed Estonia lo ricordano in pochi. Ha…
La Nazionale di Rino Gattuso scenderà in campo contro l'Estonia con il lutto al braccio:…