Il Bodo replica alla Roma: “Nuno Santos ha provato a strangolare Knutsen!”

Il Bodo/Glimt non ci sta alle accuse fatte dalla società giallorossa e dice la sua!

La Roma sta bombardando i media di falsità, nel tentativo di nascondere il comportamento antisportivo. Il Bodø/Glimt sa che c’è un video dell’incidente, che mostra l’attacco a Knutsen da parte di rappresentanti della Roma. Il club ha visto questo video. Chiediamo che il pubblico abbia accesso a questo video di proprietà della UEFA“.

Roma Bodo Glimt Uefa

La società norvegese ha accusato Nuno Santos di aver usato parole poco carine durante tutta la durata della partita, infatti sembrerebbe che lo stesso allenatore del Bodo si sia lamentato con il quarto uomo di questo comportamento poco carino e antisportivo.

Knutsen ha poi replicato alle accuse:

Tutto è culminato in un attacco fisico contro di me nel tunnel degli spogliatoi. Di solito io mi allontano. In questo caso, sono stato aggredito fisicamente. Mi ha afferrato per il collo e mi ha spinto contro il muro. È naturale che poi ho dovuto difendermi

Alle accuse ha replicato anche il direttore generale del Bodø/Glimt, Frode Thomassen:

Il Bodø/Glimt non vede altra scelta che denunciare Nuno Santos alla polizia sulla base dell’aggressione fisica a Kjetil Knutsen. È completamente insostenibile un tale comportamento. Questa è una provocazione sistematica, una manipolazione e un atto di violenza fisica contro Kjetil Knutsen. Siamo fiduciosi che un organismo obiettivo ignorerà le affermazioni errate della della Roma“.

La UEFA nel frattempo continua ad indagare e raccogliere prove per ricostruire i fatti.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy